La SUESSA LIONS è una Associazione Sportiva Dilettantistica senza fini di lucro. Questo significa che i propri Soci e i membri del Consiglio Direttivo, che gestiscono direttamente le attività della SUESSA LIONS, prestano il loro tempo e il loro impegno in maniera del tutto gratuita al solo scopo di rendere possibile la pratica sportiva e diffondere sempre più il basket nel nostro ambito territoriale.
Per la SUESSA LIONS lo sport rappresenta una dimensione fondamentale nella vita, un universo ricco di valori, emozioni e sfide. Al di là della pura competizione, lo sport incarna la ricerca del superamento dei propri limiti, l'importanza del lavoro di squadra e il rispetto delle regole.
La Suessa Lions aderisce con convinzione ed entusiasmo alla campagna di sensibilizzazione contro il 𝐛𝐮𝐥𝐥𝐢𝐬𝐦𝐨 ed al 𝐜𝐲𝐛𝐞𝐫𝐛𝐮𝐥𝐥𝐢𝐬𝐦𝐨 promossa da Ludovico Aldasio e da Riccardo Vatovec per combattere questa dolorosa piaga sociale e sensibilizzare quotidianamente giovani ed adulti coinvolgendo sportivi, artisti musicali e numerose celebrità internazionali.
Uniamoci tutti per sconfiggere il bullismo!